Lorenzo Bartoletti al convegno “Emergenza Sanità. Prospettive e soluzioni per uscire dalla crisi”
Lorenzo Bartoletti, Amministratore del Gruppo MLC, è intervenuto al convegno “Emergenza Sanità. Prospettive e soluzioni per uscire dalla crisi” tenutosi oggi presso la sede dell’Assemblea Regionale Siciliana, ha sottolineato l’importanza del superamento del dualismo pubblico/privato per unire le forze al fine di superare la fase critica che sta vivendo la Sanità.
Un caso concreto di successo di questo approccio è l’Ospedale di Tortona, primo esempio di affidamento di un servizio completo ai privati in Piemonte.
Successo di pubblico all’evento siciliano al quale hanno partecipato tra gli altri il Presidente della Regione Renato Schifani, Il Presidente dell’ARS Gaetano Galvagno, l’Assessore Regionale alla Salute Giovanna Volo, il Direttore Generale dell’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali Domenico Mantoan, il Presidente dell’Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Palermo Salvatore Amato, i rettori delle Università di Palermo, Catania, Messina ed Enna Massimo Midiri, Francesco Priolo, Giovanna Spatari e Francesco Tomasello.